Contatti

Contattaci in qualsiasi momento

Hai domande o hai bisogno di aiuto? Siamo qui per te

Invia una Mail

Stai affrontando sfide tecniche o problemi con i prodotti? Siamo qui per aiutarti.

Invia una Mail

Stai affrontando sfide tecniche o problemi con i prodotti? Siamo qui per aiutarti.

Contatta le vendite

Collaboriamo a soluzioni personalizzate o discutiamo di approfondimenti sui prodotti

Contatta le vendite

Collaboriamo a soluzioni personalizzate o discutiamo di approfondimenti sui prodotti

Ci piacerebbe aiutarti! Facci sapere come

Ci piacerebbe aiutarti! Facci sapere come

Le tue domande, semplificate

Informazioni Utili

Trova risposte rapide alle domande più frequenti sui nostri servizi.

Vendete solo strumenti nuovi o anche usati e ricondizionati?

Lumen Oftalmologia propone strumenti usati, ricondizionati ed ex-demo per ottica e oculistica.

Fornite assistenza anche su strumenti non acquistati da voi?

Sì, forniamo assistenza e manutenzione anche su strumenti acquistati altrove.

È disponibile una demo prima dell’acquisto?

Sì, offriamo strumenti in prova o demo prima dell’acquisto, per permetterti di valutarne pienamente le caratteristiche.

Quanto tempo serve per assistenza o riparazione?

I tempi di assistenza o riparazione variano a seconda dello strumento e dell’intervento necessario, ma ci impegniamo a completare ogni lavoro nel minor tempo possibile.

Fornite anche consumabili e ricambi oltre agli strumenti?

Sì, offriamo consumabili, e pezzi di ricambio oltre agli strumenti completi.

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci via email: segreteria@lumenoft.it

Le tue domande, semplificate

Informazioni Utili

Trova risposte rapide alle domande più frequenti sui nostri servizi.

Vendete solo strumenti nuovi o anche usati e ricondizionati?

Lumen Oftalmologia propone strumenti usati, ricondizionati ed ex-demo per ottica e oculistica.

Fornite assistenza anche su strumenti non acquistati da voi?

Sì, forniamo assistenza e manutenzione anche su strumenti acquistati altrove.

È disponibile una demo prima dell’acquisto?

Sì, offriamo strumenti in prova o demo prima dell’acquisto, per permetterti di valutarne pienamente le caratteristiche.

Quanto tempo serve per assistenza o riparazione?

I tempi di assistenza o riparazione variano a seconda dello strumento e dell’intervento necessario, ma ci impegniamo a completare ogni lavoro nel minor tempo possibile.

Fornite anche consumabili e ricambi oltre agli strumenti?

Sì, offriamo consumabili, e pezzi di ricambio oltre agli strumenti completi.

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci via email: segreteria@lumenoft.it

Le tue domande, semplificate

Informazioni Utili

Trova risposte rapide alle domande più frequenti sui nostri servizi.

Vendete solo strumenti nuovi o anche usati e ricondizionati?

Fornite assistenza anche su strumenti non acquistati da voi?

È disponibile una demo prima dell’acquisto?

Quanto tempo serve per assistenza o riparazione?

Fornite anche consumabili e ricambi oltre agli strumenti?

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci via email: segreteria@lumenoft.it